top of page
Logo Studio Marsaglia  - Design & Administration
Chi siamo - Studio Marsaglia

chi siamo

lo studio

Il team

DIEGO

USANNA

Diego Usanna - Studio Marsaglia

ALESSIO

DE SALVO

Alessio De Salvo -  Studio Marsaglia

FABRIZIO

MAGINI

Fabrizio Magini - Studio Marsaglia

DORIS

BARBERO

Doris arbero - Studio Marsaglia

MARTINA

PELLICANO'

Martina Pellicanò - Studio Marsaglia

giulia
catalano

giulia_edited.jpg

la storia

Lo Studio Marsaglia nasce dalla collaborazione del geom. Antonio USANNA con l’ing. Ernesto MARSAGLIA, durata dal 1954 sino all'aprile 1982.

 

Il boom edilizio di quegli anni ha favorito un’intensa attività professionale che ha spaziato dalla progettazione e realizzazione di Palazzi, Ville, Scuole, Cliniche e Ospedali, nonchè opere di arredo urbano che ancora oggi caratterizzano la città di Sanremo ed i Comuni limitrofi.

 

Il geom. Antonio USANNA ha poi proseguito con passione e fervore l’attività intrapresa con l’amico e collega, in ricordo del quale ha voluto mantenere il nome dello Studio.

Nel 1995 gli si affianca anche il figlio, Diego USANNA e nel 1996 Alessio DE SALVO, diventando nel corso del tempo i suoi più stretti collaboratori fino a quando, nel 2002, entrano a far parte dell’Associazione.

 

Oltre agli associati lo studio è composto da un team che copre aree tematiche di interesse complementare tra loro, secondo una struttura a fisarmonica flessibile e aperta a contributi extradisciplinari.

Lo Studio Marsaglia vanta oltre settant’anni di esperienza nel campo dell’edilizia ed opera nei vari settori professionali quali la Progettazione, l’Arredamento d’Interni, la Direzione Lavori e la Sicurezza nei Cantieri. Altra area di grande rilevanza dello Studio è quella rivolta alle Amministrazioni Condominiali svolte su vasta scala.


Lo Studio Marsaglia esercita la propria attività professionale con dedizione e passione, avvalendosi della personale formazione ed esperienza dei titolari, che si affiancano a collaboratori di fiducia per fornire un servizio completo e di elevata professionalità.

bottom of page